Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

24/11/14

ED É COSI...



  
Ed è così che tanto bramano...
Questo e mi desiderio!
Ed è tanto sconosciuto...
Mi manca!
Ed è così tanto ho bisogno di...
Che hai bisogno di me!
Ed è tanto amore...
che mi ami!
E tanto dolore,
che non è più degna...
La sofferenza solo per tanto dolore!

Ed è così che voglio...
Che cosa vuoi di io!
Ed è tanto il desiderio...
amami!
Ed è così tanto che sogno...
Che sogni di me!
Ed è tanta speranza...
Che cosa si aspetta da me!
E tanto amore,
non puode più...
Vivere da tanto amore!


ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL