Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

07/11/14

TI AMO (PER LEI...)





Per lei...
Il mio mondo è cambiato,
ora è sopraffatto
triste e desolato,
nessun posto ho dove puó fuggire.

Per lei...
L´unico mare
dove voglio navigare;
l'orizzonte ultimo
onde devo realizzare,
il ritmo del il mio palpito;
perche lei é la melodia eterna
che sento in le mie orecchie.

Per lei...
Lei é divenuta
in L´aria che respiro,
nel cuore della mia vita
il motivo della mia gioia,
per essere la mia poesia...

L'anima dei miei versi,
e solo ho il disprezzo;
quando asccolto le tue labbra,
e sento il calore del suo respiro...
Sì...
il mio mondo è cambiato,
perche io sonno, di te
pazzescamente innamorato.

Sono diventato, Io sono tu,
Ho sentito che sono tu
la tua anima é mia anima
e ancora, no posso lasciare
di amarti di più...

Non smettero MAI di amarti.
ho mille motivi per pensarte
ci centinaia per ammirarti
e solo uno per non dimenticarti:
TI AMO





"Solo i miracoli possono nascere in Alchevsk."
Michele Rosa e Spada.

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!