Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

17/11/14

SEMPRE TU






tra il grande fuoco della rosa
e la massima assenza di stelle,

 il tuo ricordo rimanese prigioniero
ma vivi in ogni essere e ogni cosa.

Mi ricordo nella citazione miracolosa
é data la mattina e il cardellino,
e in aria, di bordo traslucido
dove scrive di colore le farfalla.

Tutto parla di te. Sulla il vento
persiste la nostalgia della tua risata
come musica dolce a distanza.

Sulle mia labbra fiorisce il tuo nome,
di saperti lontana, mi fa ricordare...
  e bevo la tua assenza che gocciola.

Vieni, cuore, abbiamo perso,
e non raccogli le illusioni
Prendete la tua speranza
e ricomincia da capo in cerca di oblio.

Vieni, cuore e tuo palpito
Potrai contare solo rinunce.
Salva suo nome con le tue preghiere
e se si deve sanguinare, sanguina nascosto.

Vieni, cuore, la tua fede non esiste.
Alla fine della giornata tu sei nato triste
e triste in un porto morirai.

Vieni, cuore, e non aspetti píu.
Benedici la sua memoria se si vuole,
ma marcia gía senza voltarti indietro.



"Amare é trovare in la felicità di L´altro la tua felicità."




ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL