Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

07/11/14

PERCHE IO NON TI HO A TE







Perché io non ti ho a te
perché sempre penso in te
perché la notte consiste nell'aprire degli occhi
perché la notte passa e io dico "amore"...
perché si arriva a prendere la tua immagine
tu sei megliore che tutti le tue immagini
perché sei bella dai piedi all'anima
perché sei buona per l'anima mia
perché sei nasconta ,dolce, in orgoglio...
piccola e dolce
mio cuore corazza

perché tu non appartieni a me
perché non sei mia
perché ti guardo, e muoio
peggiore che muorire
Non puo guardare tuo amore
se non mi guarda a me

perché tu esisti sempre... ovunque
tu esisti e sei quella che amo di più
perché en la tua bocca, il tuo sangue
ha freddo
Amo amarti, mio amore
amo amarti...
ma questa ferita fa male come due
voglio guardarti, e non ti ho trovato
e mentre...
L´ore passano...e non ti ho a te.


"Strana cosa é l'amore, in un attimo ti svuota dentro e poi ti riempie il cuore. Ti fa soffrire e doppo ti fa riempirti di Gioia, ti rende fragile e doppo ti fa fortissimo, ti fa morire e doppo rinascere."


ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!