Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

25/11/14

TI AMO


Hai, per me, ogni cosa bella
che il cielo, la terra e il cuore comprendono;
l'attrazione di queste stelle
attirando come le tue lacrime!

é Sinfonia sacra,
il venti, le foreste e le acque,
nel linguaggio silenzioso dei tuoi occhi
che, guardandomi, parlanno;


Le caratteristiche audaci di vertici
la vastitá celestiale per assalto,
nelle curve dolci dil tuo seno...
Oh, collina sacra!

E onda di trascino sprezzante
sulle canne verdi e alghe,
il  rapido vagabondaggio della memoria
per la mia vita paria.

Ho per te, tutto lo nobile
che il cielo, la terra e il cuore comprendono;
il calore dei sole
che, come io, ti ama!

Il gemito profondo delle onde
che muoiono ai tuoi piedi sulla spiaggia,
nella tappezzeria viola del mio spirito
di colpo ai tuoi piedi;

I Baci di castità celesti
di tua madre benedetta, al mattino,
augusta in contatto con quel tenero essere
che si circonda a la mia anima.

hai, per me ogni cosa bella;
ho per te, tutto ciò che si ama;
tu, per me, la luce splendente,
Io, per te, la tua flama!




Solo in Alchevsk… 


ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!