Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

07/11/14

DOLORE E TRISTEZZA






Dolore e tristezza:

 Questo è tutto il mio discorso
tutto ciò che spezza il cuore
che distrugge l'anima
e ci impedisce la calma.

Dolore e tristezza:

Vecchi compagni di viaggio
conseguenze di un infelice destino
uniti sono nella fratellanza sfortunata
verso l'obiettivo di la solitudine.

Dolore e tristezza:

Non voglio entrare in contatto con voi
lasciarmi in pace, ho bisogno di altri
sua alleanza sarà più leggera
Io vivrò domani con più interesse.

Dolore e tristezza:

Per favore lasciarmi riposare
e 'urgente, io sto cercando di pensare
perché senza di lei non voglio vivere
perché senza di lei, muoio ogni giorno.



ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!