Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

07/11/14

ADDIO




ti saluto e forse ti amo ancora.
Forse non dimenticherò, ma io dico addio.
Non so se volevo ... non so se si voleva ...
O forse ci sia ti ho voluto troppo.

Questo amore triste, pazzo, appassionato e affettuoso,
Me ho piantato nell'anima di amarti.
Non so se ti ho amato così tanto ... non so se ti ho amato abbastanza,
Ma se so che non potrò mai amare in questo modo.

Ho ancora il sorrido di tuoi ricordi ,
E il mio cuore mi dice che non dimenticherò;
ma, essendo da solo, sapendo che si perde,
Forse iniziare di amare come ti ho amato.

Vi saluto e magari con questo addio
Il mio sogno più bello muore dentro di me ...
Ma io dico addio, per tutta la vita,
Anche se per tutta la vita  io ti ho in mente.



ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!