Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

07/11/14

ERA PIENA DI GRAZIA, COME L´AVE MARIA




Tutto in lei amava…tutto di lei attravia
il suo sguardo, il suo gesto, il suo sorriso, la sua passeggiata...
L'ingegno e l'intelligenza scorreva dalla sua bocca.
Era piena di grazia, come l'Ave Maria.
Chi la ha visto, mai potrebbe dimenticarla!

Pura come l'acqua, chiara come il giorno,
Castagna bellezza, graziosa e senza pari
l'influenza della sua celeste anima all´alba...
Era piena di grazia, come l'Ave Maria.

Chi la ha visto, mai potrebbe dimenticarla!


Di alcuna dignità dolce e gentile era investita
Non so fino a che punto de singolare prestigio.
Più di molte altre principesse, principessa sembrava:
era gentile come l'Ave Maria.

Chi la ha visto, mai potrebbe dimenticarla!


Ho apprezzato il privilegio di trovarla  in mia strada
dolorosa; per essere amata tanto tempo per me
e cadenze arcane trovate nella mia poesia.
era gentile, come l'Ave Maria.

Chi la ha visto, mai potrebbe dimenticarla!


Come, quanto la ho amato!
è mai ha stato mia;
é fiore tanto bello che si púo sognare!
Era piena di grazia, come l'Ave Maria,
e per la Fonte della grazia, Io so che per L´Affare,
fu andata... per mai píu ritornare...


In questa amichevole foto, La Signorina Chumak rivela la sua vera natura: é un Angelo di Dio.



Knight  Rose and Sword. Red Bloody Sword
ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!