Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

23/11/14

SPIEGAZIONE II



Cari amici e lettori:
Vostro amico Michele Rosa e Spada, a causa di alcune critiche ricevute in questo blog, da amici che sembrano avere una forte coscienza politica, Indirizzata alla Entrata "YULYA, TI KRASAVITSA, PREKRASNO KRASAVITSA, YA TEBYA LYUBLYU". E in cui, presumibilmente, sto accusato di due pesi politico e  di ipocrisia inaccettabile per  l'inserimento di video di l'inno e bandiera ucraina É l'inclusione di immagine del Santo Giorgio (Simbolismo di Russia ¿?¿?¿) Tutti derivati dalla recente e non finita crisi in Ucraina,  io sono costretto a fare quanto segue dichiarazione.
__. L'inclusione del video di  l'inno nazionale e la bandiera di Ucraina, è del tutto circostanziale, ed è incluso per essere le paese di origine  di la Signorina Chumak. Ciò premesso, si deve solo essere inteso come un omaggio al suo paese e le suo popolo. Descartando completamente, alcun intento di intenzione politica.
__. L'inserimento dell'immagine di Santo Giorgio, in questo blog, solo essere capito dal punto di vista della devozione cattolica e convinzioni radicate dil suo autore, completamente scartando qualsiasi simbolismo o di supporto a simboli nazionali di qualsiasi paese, essendo TUTTI assolutamente degne di rispetto e apprezzamento, da parte dell'autore. Dando enfasi qui li Santo Giorgio non è solo patrono e simbolo della Russia, anche rimaste e l'Inghilterra, la Spagna, il Portogallo, Georgia, Italia, Germania, Francia, Grecia  ... e segno di venerazione religiosa dei cattolici, musulmani... anche come gli sincretismi afro-americani Umbanda e Candomblé Brasiliani. (Qualcuno sa che cosa é il Plastuny di Ucraina ??)
__. La Inclusione della entrata in lingua russa con caratteri latini e la poesia in lingua ucraina, è dovuto unicamente al desiderio di compiacere alla signorina Chumak, la cui vasta cultura e  intelligenza  conosce e parla  le due lingue correttamente, a parte di l'inglese, francese, tedesco, italiano ... rinunciando totalmente l´autore  le comparativa sulla superiorità di una lingua rispetto a un'altra, che essi TUTTI appartengono allo patrimonio culturale dell'umanità (Si prega di guardare con attenzione il video, si vedrà che la lettera di  l'inno viene trascritto in russo e ucraino, le due lingue ufficiali di Ucraina)
__. Tutti questi elementi elencati, l'autore è confuso circa i numerosi commenti sulle loro affinità e simpatie politiche, Quando è degno di nota che SONO ASSENTI  commenti sulle disgrazie che attualmente soffre il popolo ucraino, Le numeri lamentevoli di  morti, feriti e dispersi, Il scandaloso numero  di donne stuprate e assassinati nel conflitto (crimine di guerra e crimine contro l'umanità), le sempre tristi morti di innocenti e deboli (bambini, donne, anziani ...) le tante persone che sono fuggite e sono rifugiati,  La mancanza  totale di consenso politico e il dialogo per evitare queste morti. L´lnterferenza internazionale da interessi politici ed economici in un problema che è solo affare interno del popolo ucraino... E sempre le facile, ma pericoloso cammino  della violenza contro i nostri simili ... rendendo la parola SOLIDARIETA rimanere come sempre, INASCOLTATA (Qualcuno di voi sa, che protestano per le idee politiche, che oggi, il 81 ° anniversario del terribile "Holomodor" o il genocidio ucraino è commemorato ?? NO, giusto?)
__. Infine, l'autore vuole riconoscere che lo scopo di questo blocco non ha nulla a che vedere con intenzioni politiche, questo blog è esclusivamente dedicato all' AMORE, pura, nobile e bella manifestazione dell'essere umano, quindi, lo scopo di questo blog Non é inteso per coloro che scrivere tali osservazioni,  che può solo essere descritte come ridicoli e sanginosi. Con questo, se come alcuni commenti, questo blog oi suoi apparenti doppie intenzioni NON SONO di vostro gradimento, senza guardare il bloc, il problema  stare risolto, L'autore fortemente richieste che non includono queste note, che non sono di loro gradimento, che fastidio profondamente, e dicono un sacco di carattere e la personalità di chi scrive questi observazioni.

Grazie per il vostro tempo, e sia continue la gioia per
la vita, con le poesie e la sempre splendida immagine di la signorina  Chumak,  bellisimo miracolo della natura...  Nella pace e nell'amore.


 




Michele Rosa e Spada

 Rose and Sword. Red Bloody Sword

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!