Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

11/11/14

NON GUARDO.





Io non cercaró di essere l'amore della tua vita,
che richiede se si domanda, e allora si dimentica.
Cerco solo di essere che si diverte
ogni momento, ogni secondo qui tu essere qui.
  Nella notte d'estate
sotto un cielo pieno di stelle,
ho trovato in un abbraccio ed in un bacio,
la  felicità perduta.

Non voglio possederti, ni essere il tuo pastore, né la tua guida,
che ti dice quello che devi fare e poi ti emargina.
Cerco solo di essere che ti ama
Che in quel precoce insonno,
felice, estatico, intensamente ha guardato
La pace del tuo volto mentre dormivi...

Io non sono interessato ad andare per la tua vita,
essendo il grande uomo che si riempie di cose fuori
  e dentro di te é vuoto.
Sto solo cercando di essere la causa si un sorriso,
che quel giorno sempre romantico,
cornice la bellezza del tuo volto
e ti ha scritto una dolce poesia.

Non vorrei essere quello in ginocchio implorando il tuo amore,
  la tortura e farte del male con la mia forte ossessione.
Io chiedo solo di essere quello che voglio, naturalmente,
che in una serata inaspettata e casuale
era padrone tuo, per una volta, grande protagonista
senza nessa restrizione
resa completa della nostra passione.

Sto solo cercando di essere uno che può insegnare
perché forse c'è amore eterno,
forse la felicità è proprietario
di ogni momento condiviso
So che può essere un sogno magico
che non è quello di vuolere svegliarsi...

Voglio solo, non stare solo niente piú,
perdutamente...Come  quel pazzo che desidera,
il poeta che è incoraggiato per dire
senza nessun timore che tutto li sembra bello

Io ti amo intensamente
come ieri, come oggi...
Come io saro per sempre!



ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL


 

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!