Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

24/11/14

CHIEDO SCUSA





Ti chiedo:
Perché?
stai zitta e triste,
e la risposta
Non ha nessun valore...
Se in questo universo
amorevole e premuroso
qualche stella
ha perso il suo fascino,
e ha perso la sua lucentezza,
Chiedo perdono,
chiedo scusa!

Ti chiedo:
Perché?
stai zitta e triste,
e la risposta
Non ha nessun valore...
Se mai
 Ho ritenuto

ho trascurato,
se per tanto amore
 Io sono andato pazzo,
Chiedo perdono,
chiedo scusa!




Splendido primo piano della signorina Chumak... può avvere qualcuna cosa píu bella in questo condannato mondo?

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL