Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

12/11/14

NON POSSO FARE A MENO DI AMARTE


Aleggia nei miei pensieri
costante e audace la vostra immagine ...
Non posso fare a meno di pensare a te!
Non è il  momento ... lo so!

Il mio desiderio, prigioniero nella tua pelle
come il flusso nelle sue banche ...
Non riesco a smettere di admirarte!
Non è il  momento ... lo so!

Un secondo o una esistenza
la tua assenza, sempre insopportabile ...
Non riesco a smettere la tua mancanza!
Non è il momento ... lo so!

Il mio petto non supporta altra aria
che l'aria che si purificare ...
Non posso fare a meno di respirare a te!
Non è il momento ... lo so!

Il sole impianta in sul viso
sfumature di un celeste paesaggio ...
Non riesco a smettere di guardare a te!
Non è il momento ... lo so!

Solamente divinità della mia devozione,
La mia illusione, sognate roccaforte ...
Non posso fare a meno di adorare a te !
Non è il momento ... lo so!

Proprietaria eterna del mio cuore,
Questa conclusione è inevitabile ...
Non riesco a smettere di amarti!
Non è il momento ... lo so!




ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!