Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

07/11/14

MIA REGINA






Sentendo che la memoria è scaduta,
nessun precedente di bei ricordi.
Una manifestazione di rinnovato sentimento,
nati lo stesso giorno che ti ho incontrato.

Fai la tua apparizione sul palcoscenico della mia vita,
assumendo senza conoscere il ruolo del protagonista;
costellazione di stelle radianti,
impetuosamente morbida, magicamente bella.

Sapendo che l'amore ha un solo proprietario:
uno, che viene rilasciato dopo di quel sogno
culto sublime come unico criterio,
per il quale ha agito il miracolo singolare
risveglio di un povero cuore dal suo sogno
il magico bacio de il tuo sorriso splenderoso.

Sensazione che la sanità mentale è solo poesia,
c'è solo la vita e fuori dalla tua vita,
alla fine dei tempi che devo seguire...
Rinato quel dolce giorno in cui ti ho incontrato!

Come avrei de trovarmi in altra bocca ed altri capelli
Come faccio a trovare altra se io non voglio...
Irriverente bestemmia
adorero io una dolcezza strana per la tua miele?
Per sempre io saró il tuo cavaliere fedele
e tu, per sempre... la Mia Regina!!



ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!