Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

24/11/14

TU SARAÍ MIA...E PER SEMPRE!!



Nella triste melodia,
Nella grazia non sodisfatta,
Nel impronta indolenti...
Io sono tuo migliore amico e ti amo!
Ma sono denigrato fatalemente,
é asperrima e mia fortuna.

Dammi un abbraccio... ti prego.
Un tocco nascosto,
Un sogno impotenti…
Io sono tuo migliore amico e ti amo!
Ma mi Superaró grandemente
é asperrima e mia fortuna.

Tu sorridi e te adoro.
ti strano e te piango,
ed il mio amore è più forte.
Io sono tuo migliore amico e ti amo!
Maledetto sono per molti...
é asperrima e mia fortuna.

L´aria non respiro.
Il pane non conosce alla vita…
E 'la mia croce: l'amore.
Io sono tuo migliore amico e ti amo!
Ma infetta é mia mano
é asperrima e mia fortuna.

É Testimone della tua gioia.
La tua bocca sarà la mia.
La sentenza sará dura:
Ma io sono tuo migliore amico e ti amo!
questo non è la fine
tu , presto sarai per me.

L'uragano delle mia vele.
La notte delle mie stelle.
Tu saraí mia, e per sempre.
Io sono tuo migliore amico e ti amo!
Perché la mia fortuna cambierà
e in le mie braccia tu sarai.




ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL