Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

17/11/14

MIA VITA STA NELLA TUA VITA






La tua gioia definisce la mia gioia.
La tua tenerezza fa forte la mia tenerezza.
Dominando la mia poesia,
dedicata al tuo cuore, è trasfigurandosi.

Il tuo sguardo, perfetto come il giorno,

Levigatezza che a il cuore prova!
Su di esso, discarica sempre in armonia
lui Incita dentro la sua dolcezza.

Quando io dico che sei mia perché sento
che é perseguito tuo pensiero per me,
come una immagine della rosa
e la spada.

Tutto ciò che è la mia vita sta nella tua vita,
come la mattina immersa nel giglio,
come l'oro nella calda farfalla.

sei anche sulla mia ragione e follia
signora del mio dolore e la mia gioia.
In acqua, un diamante e vino
Uva matura e le fragole all giorno.

La tua assenza, la distanza di un fiore.
nella memoria, la voce della melodia
e della nostalgia, il fuoco della speranza.

tua solitudine é solo mia.
Amore nudo tra il mio sogno che si progredisce
come la forma della poesia.


ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL


Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!