Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

07/11/14

RIEMPIRETE CON ME STESSO






Ansíami, agótami, Sacrifícami.
Chiedimi. Prendermi, contiéneme, nascondemi
Voglio essere una persona che voglio essere tuo, è il tuo momento,
Sono quello che ha trascorso saltando sopra le cose,
il fugante, in il lutto.

Ma sento il tuo tempo,
Quando la mia vita gocciola sulla tua anima
Quando la tenerezza che non ha mai versato,
Quando in silenzio sono parole
Il tuo tempo, il sangue per L´alba che mi nutre in angoscia,
il vostro tempo, mezzanotte che mi fa sentire solo.

  Libértame. Voglio lasciare la mia anima.
questi lamenti, questa sofferenza.
Io sto attaccato.
No, io voglio essere questo.
Aiutami a rompere queste enormi porte.
Con le spalle di seta, dissotterra queste ancore.
Così hanno crocifissato il mio dolore un pomeriggio.

Voglio e mi alzo sensa limiti a quella stella.
Il mio cuore non deve tacere oggi o domani.
È necessario partecipare a quello che tocca,
devono essere di metallo, radici di ali.
Non posso essere la pietra che si alza e non ritorna,
Non posso essere l'ombra che si scioglie e passa.

No, non può essere, non può essere, non può essere!!
per sempre urlare, piangere, gemere!

Chi avrebbe rotto le mie ali? questa vibrazione?
Chi ni avrá exterminato? Quale piano, che cosa? parole?
Libértame. Voglio lasciare la mia anima.

Perché tu sei il mio percorso. che ho forgiato nella lotta viva.
Eri, dalla mia lotta oscura contro me stesso.
Che mi hanno tenuto in  avidità insaziata.
Da quando guardo  tuoi occhi sono più tristi.
Vieni insieme. Rompiamo questo viaggio insieme.
Essere? il tuo percorso. Lasciami andare.
Ansíame, agótame, pazzo di  me, in questo sacrificio.
scuotere le recinzioni dei miei limiti del passato.

E potró finalmente correre in fuga pazza
inondando la terra come un terribile fiume
svincolo questi modi, oh mio Dio, questi modi,
frantumazione,
bruciore,
pulizia...

a conto di me stesso, senza speranza,
Liberami, libera mia alma.
giá, mio Dio, giá!



ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!