Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

07/11/14

CONTINUO A SPERARE




Continuo a sperare
Io non credo in L´ addio
Perché il tuo amore sará ed é la memoria.
 come un esperimento fallito
é mantenere la vita dal sentimento
perché ti ho amato e ti amo.
perché... io sono nato per soffrire
Non ho alcuna speranza di tuo ritorno
perché L´assenza di te non è vivere
Aspetterò. Anche so che è inutile
Ma...Penso sempre in te
Penso che ti ho incontrato,
Sento la tua presenza
Sento che tu sei qui
So che esisti,
Io so che tu sai di me
e sempre sarò ilusionato ,
perché tu sará sempre...
Il mio AMORE






ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!