Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

07/11/14

LA MIA FERITA DOLCE E BELLA





La mia ferita, dolce e bella...

Sto scrivendo questa lettera
in attesa in la stazione senza nome.


Ho in la mano un biglietto
per un viaggio verso niente luogo.
ha stato una dura punizione di dover dimettersi
un prezzo troppo alto da pagare
tutto questo per il mio bene, mi ho dovuto fermare.
per rimanere in vita, prima di avere dovuto rinunciare.


La mia ferita, dolce e bella...
Molto di ciò ho pagato
rovina, il dolore, i problemi di tutti i giorni
solitudine, tristezza che mi ha attanagliato
e medito di notte, solo, quando la mia cena fredda mangio...


tutto questo per il mio bene,
mi ho dovuto fermare.
per rimanere in vita, prima di avere dovuto rinunciare.


la mia ferita, dolce e bella...
la vita molto poco mi ha dato
solo il disprezzo, sospetto e il silenzio forzato
Risposta fredda, interrogatorio crudele
dolore nell'anima, la tua offesa e derisione...


tutto questo per il mio bene,
mi ho dovuto fermare.
per rimanere in vita, prima di avere dovuto rinunciare.


la mia ferita, dolce e bella...
Non dovrebbe essere orgogliosa
raccoglierai mali e disastri
forse, un giorno si ritrovarai sola e vuota...


tutto questo per il mio bene,
mi ho dovuto fermare.
per rimanere in vita, prima di avere dovuto rinunciare.



La mia bella e dolce ferita ...
hai guadagnato, ma bene
non dovvere sentirti
quando le nostre azioni siano dettate,

e il nostro giudizio sará annunciato
tu sarai triste e deteriorata
Inoltre si dovrà affrontare la coscienza

ma... tu hai coscienzia ?

tutto questo per il mio bene,
mi ho dovuto fermare.
per rimanere in vita, prima di avere dovuto rinunciare.


Non si dovrebbe stare allegre, la mia bella e dolce ferita

tutti siamo di passo, sempre dil modo piú triste

Io andró in primo luogo

e sará triste consolazione

quando me ne sarò andato

e io saró in il giardino di Dio...

ricorda!! che io saró morto

morto d´amore...per te.




La Bellisima Signorina Chumak in una delle stanze di un museo dell'agricoltura, in un luogo d'Italia cui nome non mi è permesso rivelare. La sua presenza angelica porta prestigio e categoria in quel luogo. Personalemente, penso che se un giorno si apre un museo della bellezza, dovrebbe essere riservata una stanza speciale e commovente per la eterea e sopranaturale immagine della signorina Chumak, rilevante esempio di portamento e presenza.


ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!