Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

22/11/14

DOLCE RESA





La verità di questo corpo amato
la mia verità più profonda.
é invaderlo
per catturarlo,
per sentire la sua carne
in la mia prolungata carne
integrata nella mia sangue,
e sentire per la sua
come il freddo piacere che brucia di lava.

Fino sono arrivato a suo fiore
come amanti
che prima di un corpo nudo
é officiato con fervore e bellezza
sapendo che sono partecipanti Pan e Afrodita.
Sulla terra inospitale,
sotto il cielo tranquille dèi assenti,
avanzato per le sue valli, colline, promontori,
e nel momento esatto il lamento
assalto, strappo, io occupo
la misteriosa grotta
il caldo rifugio
per abitare in silenzio.

Già stanco, e il freddo, ed esausto,
i corpi sono separati,
i loro poteri sono annullati:
apre una tregua sulle le tele bianche.

Fino a furtivi scivola di mano
dalla pelle come solcato,
gambe intrecciate,
a base di carne, in sordina,per recuperare loro voci,
e la loro dolce resa
che un mare lasciando la sua calma,
si alza e avanza:
al corpo che amo
disteso accanto a me.

per divorare la realtà bella é insaziabile.


Credo nelle sensazioni a pelle, nel colpo di fulmine, nell’istinto. Credo in tutto quello che il mio corpo sceglie prima della mia testa
Michele Rosa e Spada.


ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!