Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

11/11/14

IO VOGLIO...PURO AMORE



Io voglio un amore de dorati ali
per amare senza strategie o trapani.
Eterno Regno di sensazione magica.
Congiunzione Miracolosa di due anime.

Voglio un amore di rinnovato sentimenti;
un amore di letto celestiale,
dove il tuo profumo è l'afrodisiaco
que me incoraggia ogni mattina.

Voglio un amore calzato de scarpette
un generoso amore nella gioia,
dove condividere il nostro oggi quotidiano
per rendere l'impossibile in facile.

Voglio un amore di promesse mantenute;
un amore pieno di situazioni follie
dove ogni abbraccio sonno fughe precipitose gratuiti
carezze pure e buone emozioni.

Voglio un amore de aspetto complice
un amore di ubriachezza in comune
non importa se é tu o io il che dice

 il dolce "Ti amo" che illumina la vita.

Voglio un amore senza distanze o profondità;
un amore di presenza perfetta
Amore, Felicità, eletto a maggioranza,
un amore di due cuori che sentono lo stesso.


"Ti vorrei augurare un buon giorno, ma non perchè tu non possa fare a meno del mio augurio. Ti vorrei mandare un bel bacio dolce, ma non perche ti mancherebbe. Ti vorrei mandare anche un abbraccio, cosi, soltanto perchè vorrei assicurarmi che mi hai pensato almeno una volta oggi."
Michele Rosa e Spada.
ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!