Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

07/11/14

PASIONE E PUREZZA





La passione con la quale io te adoro, è la splendida purezza.
Altare di Fiori è il svenimento languido...
che domina gli amanti quando si sentono in sua testa.
Di vergine sposa, promessa é repossare in il suo petto;
la passione con cui ti adoro, è bianca come un fulmine.
de la Luna, che si guarda soppra la finestra attraversata.

Essi sono l'amore così puro che ignorava la mia voglia,
Quella di baciare nella schiuma, delle ninfee de fiume.
A brillare tra un boschetto di lucciole dorate;
Per mantenere la tenerezza che non si è morta per il freddo:
Sono gli unici che rimangono in tenerezza incontaminata,
nel fondo fangoso del mio spirito scuro.

la Sensazione di volare a te é la mia fede ultima di bambino.
Ti consacraró á sublime fioriscono di mio amore,
perché brillare con lampi di splendore Divino...
Nelle ombre impalpabili, che hanno avvolto la mia esistenza.
Che scintillanti luci lampeggiano de qualche astro...
O che il bianco frizzante di una statua in alabastro.

Ho guardato amore indifferente alla altre donne
solo perché non ho lasciato che la noia del piacere,
perché solo gli occhi tremano con passione
per inginocchiarsi nella più pura delle illusioni infantili.
Sarebbe saturare il cuore inaridito,
  con la casta fragranza de la tua anima...

Dalla mia anima ho visto il candore già perso,
Ho cercato amori casti a la strada della vita.
Solo avete risposto per la sofferenza straniera.
Perché il mio spirito manchiato, è tuo spirito fratello.
Per imbalsamare la purezza e dolori della mia vita...
Giglio che profuma l'ambiente dei palude.

Fe vecchia, sogno d'oro nella mia anima que ti aspetta,
si allontana la mattina en giorni di primavera.
Quando allodole in pergolati sono verdi...
  piagnucolo preghieree per bronzi del santuario...
Che sorge tra le onde azzurri...
Cerchi della luce che rimbalza l´ incensiere.



EPILOGO: (Senza data per ricordare...)



IL VERO AMORE É



PASIONE...


E PUREZZA.


ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!