Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

24/11/14

IL GIORNO CHE MI AMI




Il giorno che mi ami avrà più luce di giugno;
La notte che vuoi che io sia la luna piena,
con note di Beethoven vibranti in ogni raggio
cose ineffabili,
saranno rose e piú fiori
che per tutto il mese di maggio.

Le fontane scintillanti
avrà per le piste
salto di cristallo
il giorno che mi ami.

Il giorno che mi ami, i boschetti nascosto
risuonano mai sentito arpeggi.
L'estasi dei tuoi occhi, ogni primavera
si è essere ed verificato si è essere ed verificato nel mondo
sarà quando che mi ami.

Mano nella mano, che bionda sorelle,
Si candida indossando gorgiere, saranno le margherite
le montagne e prati,
prima che i vostri passi, il giorno che mi ami ...
e se si rimuovere si dirà innocente
petalo bianco : appassionatamente!
Per scoppiare l'alba del giorno che si desidera me,
e nello stagno, nido sconosciuti germi,
sarà corolle di fiori di loto mistici.

Il giorno che mi ami sarà ogni farfalla
aira meraviglioso colore dorato
di "Mille e una notte", una canzone ogni brezza,
ogni albero una lira, ogni monte un altare.

Il giorno che mi ami, per tutti e due
stare su un unico bacio la beatitudine di Dio.




Purificare il tuo cuore prima di consentire l'amore , la più dolce miele è acida in un bicchiere sporco.


ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL