Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

07/11/14

E PENSO IN TE








Io penso in te, tu vivi nella mia mente,
singola, fissa, inesorabilmente, ogni ora,
sulla faccia é forse indifferente
non riflettere più sulla mia fronte
La fiamma che in silenzio mi devora.

Nella fantasia cupa e rigida
brilla tua immagine dolce e pura,
come il raggio di luce che il sole invia
attraverso una volta scura
il marmo rotto di una sepoltura.

Silenzioso, inerte, in profondo stupore,
il mio cuore è sequestrato e smaltito,
e lí, nel centro, vibra morente
dove tra il frastuono vano del mondo
la melodia del suo nome suona.

Senza lotta, senza desiderio e senza rimpianto,
non mi scuoto in frenesia cieca,
senza pronunciare una sola parola, un leggero accento,
racconto le lunghe ore della notte
e penso in te!




ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!