Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

07/11/14

PENSIERI DI AMORE (Ritagli vari, senza ordine e senza importanza)





"Il tempo non conta per il cuore. Si può amare anche stando lontani e quell'amore, se è vero e puro, non morirà mai neanche fra mille anni"

" Amore, bella luce del cuore, fiamma eterna che il mondo ha in sè, mesta carezza, lieto dolore, la vita è in te!"

"Voglio amarti ti amo
lascia che ti ami, perché voglio amarti
amarti è il mio presente, il mio futuro
Ti amo, sogno d’amore
l’amore è la mia anima, l’amore deve essere
l’amore è il sentimento, l’amore è vita
lascia che ti ami, amore… ti amo"

"Sembra incredibile poter dire a qualcuna di amarla quando la conosci appena, ma non c'è niente impossibile, per questo ti dico che non avevo mai conosciuto qualcuna come te" 

 "Vorrei regalarti il sole ma dopo un pò tramonterebbe, vorrei regalarti una rosa ma dopo un pò appasserebbe; allora ti regalo il mio cuore che non smetterà mai di amarti, le mie labbra che non smetteranno mai di baciarti, le mie braccia che non smetteranno mai di abbracciarti, e la mia mente che non smetterà mai di pensarti!" 

"Chiudendo gli occhi posso immaginare un mondo migliore, ma tenendoli aperti per guardare i tuoi occhi, mi accorgo che il mondo migliore è davanti a me..." 

"Il mare incontrò il sole e fu il tramonto; il cielo incontrò la luna e fu la notte; io ti incontrai a te e sono tornato a vivere"





la bellisima Signorina Chumak, in questa immagine, in un giorno grigio, plumbeo, di freddo e neve. E come sempre, irradia suo magnetismo speciale e suo miracoloso fascino... se questa foto fosse stata presa in un luogo di alberi e boschi, nessuno sarebbe negato a credere guardare una bellisima esploratoressa siberiana...

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!