Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

22/11/14

DOLCE E ASTRATTA

   





Riuscite a immaginare un paesaggio onirico
e le spiagge vicine alla illusione
dove il cielo azzurro detiene miti
sabbia chiara che convoca l'amore...
Ma che...? dolce e astratta risposta,
...e ho chiuso in silenzio la perdita di fantasia.

Riuscite a immaginare una storia d'amore idilliaco,
profumi allettanti e nudi,
emozioni sensuali che attraggono,
di due cuori separati che hanno danno ...
Ma che...? dolce e astratta risposta,
...e ho chiuso in silenzio la perdita di fantasia.

Riuscite ad immaginare un crepuscolo perfetto:
Il re d'oro cade, e brucia il mare;
la Passione cade, e brucia i corpi,
solo due, e il nostro desiderio di amare...
Ma che...? dolce e astratta risposta,
...e ho chiuso in silenzio la perdita di fantasia.

Immaginate gli amanti selezionati
rendendo omaggio al suo amore appassionato!
Ma che ...? Dolce e astratta risposta,
ho chiuso in silenzio la perdita di fantasia.

  E sono zitto e penso:

- "Continua a parlare, prego…
mie fantasie più dolci salgono
legati al fascino della tua voce! "



"L'amore a volte fa di una bestia un uomo, e altre volte, di un uomo fa una bestia."


Ты - особенная Принцесса


ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL