Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

07/11/14

RICORDAMI




Piange in silenzio la mia anima solitaria
tranne quando il mio cuore è
attaccato
  alla tua compagna celeste
sospiro reciproco... ma l'amore non é reciproco.

E 'la fiamma della mia anima come l'alba
che brilla nell cimiterio:
quasi estinta, invisibile, ma eterna...
né la morte mi puode offuscare.

Ricordami!... insieme alla mia tomba
non passare  di lungo, no,  dammi la tua preghiera;
la mia anima  non sarà più punizziata
ma, tu sai che hai dimenticato mio dolore.

Ascolta la mia voce scorsa. Non è un crimine,
prega per me e per coloro che era. Non avró mai tuo ricordo 
  ma non ti ho chiesto niente, ti isigo per scadere mio dolore eterno
che cadono sulla mia tomba  tue lacrime...






ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!