Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

26/11/14

SENSAZIONI


Profumo chi illuminare mattina,
Mi seduce ... profumi di illusione ...
Un olimpo di profumi allettanti,
immediata conseguenza del il tuo profumo.

Melodia che accarezza i sensi,
Mi affascina ... l'illusione è modulata ...
Un cosmo di suoni irresistibili,
conseguenza immediata della tua voce.

Opal che illumina i colori,
Mi affascina ... l'illusione abbaglia ...
Un seducente colori infiniti,
conseguenza immediata della vostra abbagliamento.

Gioia rampage battiti,
mi chiama ... l'illusione si infiamma ...
Un caos di istinti insopprimibili,
immediata conseguenza il vostro ardore.

Elixir che immortala il sentimento,
I sublimata ... melifica illusion ...
Un paradiso più dolci incontri,
imminente a causa di vostro gusto.

Suona carezza,
istinti che chiamano:
esplosioni di emozione.
Aromi che si illuminano,
brillantezza ipnotizzante:
labirinti dell'illusione.
Resi in vostra presenza,
Di conseguenza imminente
la meraviglia dell'amore.





La signorina Chumak  ... come sempre, superba.

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL