Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

07/11/14

SONO VENUTO ALLA TUA VITA.





Sono venuto alla tua vita,
Prego, non mi guardi cattivamente,
Ho visto una luce nella tua anima,
e... Ho pensato...
Che, possibilemente...Mi aspettavi.

È vero,
Non ho premuto il campanello,
alla porta non ho chiamato,
ma... Io ho pensato che stava... Aspettando mio arrivo...

Per favore, Scusa il fastidio,
era senza malizia,
dovete credermi!

Comunque, Io sono qui:
ti ho trovato,
e se tu vuole...
Se tu mi chiede...
Se tu mi lo domandi...
Io scompariró… PER SEMPRE.

Ma, non mi chieda di dimenticarti
questo e impossibile
Io ti amo e ti amerò...
PER SEMPRE.





Commento fotografia: la Signorina Chumak si presenta come una bambolina in questa foto... Giovane e bella, Faccia di ragazzina, Posa di  principessa , Grande inozenzia e ugualmente, Piccante Birichinata ... chi non avria messo a lei su un altare, dopo di averla visto in questo modo?




ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL