Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

12/11/14

MALADETTA LA MIA SETE ETERNA





Nella tua dolce, rossa, fresca bocca...
Vorrei baciarti, e la mia sete non si placaria,
píu che ogni bacio io, vorrei
bebere per sempre tutta la tua anima.

Sono innamorato di te
ed è così di crudele e maligna, questa malattia...
che né la morte é la guarigione.
Bene lo sappiamo tutti quelli che hanno amato!

Pazzo messo mi avrebbe se ascoltasse
il suono delle tue parole dolci,
e con il tocco della mano...
per darmi la vita e vorrei morire

Sarai per sempre nella aria
tutto intera, di potenza, abbracciata...
Voglio essere come tua sangue
correndo per il tuo cuore per sempre.

 Le linee sono del tuo corpo bello
il modello di tutte le mie paure,
la via dei miei desideri, i baci
magneto di tutti miei sguardi.

Per potere vedere la tua vita
e sentire la tua dolcezza pura
Ho sempre voglia di sentirti
Per sempre!
Sentire il tuo corpo e l'anima.

Sono veramente inamoratto di te,
Cura di me, non c'è speranza,
in la sete eterna di questo amore pazzo
tu sei il mio desiderio e la mia acqua.

Dannatamente é Tempo triste
quando ho visto il tuo viso bello,
Ho visto i tuoi occhi dolci e belli
e voglio a baciare le tue scarlatte labbra.

Maledetta la mia sete eterna
e al diavolo tutta l'acqua
Maledetto sia l ´amore
Gustoso veleno...
che me velena e non me uccide.

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!