Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

21/11/14

SPIEGAZIONE



Cari lettori:
Vostro amico, Michele Rosa e Spada, ha l'onore di rivolgermi a voi per due casi di massimo interesse.
In primo luogo, voglio rivolgermi a tutti voi per ringraziare le numerose visite al mio modesto blog, É toccante e confortante sapere che tanti amici provenienti da Spagna, Stati Uniti, Danimarca,  Olanda, Germania, Italia, Francia, Russia, la Turchia, il Pakistan, Indonesia, India, Vietnam, Venezuela, Taiwán... sono dichiarano il miei seguaci, ed esprimere la loro ammirazione per le  poemi ( Se?? sul serio ????  XD XD) e per la signorina Chumak (Se, é bellisima... è forse per questo che io  lei amo così tanto) In due settimane, ci sono quasi 2000 viste, questo successo è ben al di sopra delle mie aspettative. ...GRAZIE AMICI!!, ricevere un grande abbraccio da questo, il vostro amico.
D'altra parte, mi rattrista di controllare questo blog, fatta di gioia e ammirazione per quella che considero la più bella e la più meravigliosa donna nell'universo, è stato maledetto per l'azione di un Hacker sconsiderato, che ha avuto il coraggio di includere una entrata inquietante, piena di parolacce,  insulti e altre serie di vergognose bestialiti che mi costringe a stare zitto.
Questo blog e il mio profilo facebook  sono stati  HACK  per un tempo indefinito, sono stati inviati messagi oscene, minacciose e offensive  ... e mi ha fatto fare brutta figura con un sacco di amici.
A questi atti di natura malvagia, sono costretto a fare questa dichiarazione:
Ho scansionato tutti i miei profili e hanno rimosso tutti i cattivi messaggi che questo hacker aveva messo.
E hanno rafforzato tutti  programmi e scanner di sorveglianza, difese é monitoraggio.
Inoltre, tali osservazioni sono del tutto fuori luogo é un blog in cui il personaggio principale è il AMORE.
AMORE di uomo a donna, AMORE a i vostri fratelli, la vostra famiglia, il vostro paese, la vostra gente, figli, coniugi, amici... AMORE a tutto é tutti,  Perché questo è  il comandamento supremo di Dio a tutta umanità. 
Piacere questo blog ed il suo contenuto  pacificamente.
Ricevere e dare tutti voi, tutto l'amore possibile.


Michele Rosa e Spada.