Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

24/11/14

SAPEVI ?



sapevi?
i miei giorni
hanno adottato
ore,
la nostalgia
non si anela,
e il mio orologio
a volte dà
retromarcia?

  sapevi?
quella mattina
per svegliarsi
  più belli,
il dolore
non prende il pedaggio;
e non si ferma
per cantare?


  sapevi?
che la chiarezza
Mi ha detto:
BENVENUTO!!"
infine...
follia
senso,
e io continuo
sognando?

sapevi?
tu, amore
e proprietaria
dil mio destino,
  é il battito cardiaco
  dil mio battito cardiaco,
e mai
posso lasciare
di amarti...



ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL