Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

27/11/15

VIAGGIO ALLA RICERCA DELL´AMORE





Il mare, Lo specchio dil cielo...
mi lo dice e lo ripete
Dov'è Lei? non è con te?
E io aggrappati al silenzio
Tra tristezza e il timore...
Se sapessi come sospiro di avere te !!

Che devo fare per tenerti?
voglio smettere di sognare,
e in la mia barca a navigare
solo per arrivare dove tu sei.
avvere in mio cuore calore per dare
tra i arcobaleno abbacinato,
Spero solo tuo arrivo e abbigliare
le tue carezze,amore meraviglioso!

Honda pioggia corre sull di me,
siamo due anime che  prima della nascita
Gia si erano amanti,
accarezza la mia anima in delirio
navigare per i mari d'amore,
Voglio essere nei tuoi sogni
Io non voglio perderti, amore.

Sento che la mia vita è tua,
solo per te si vuole vivere,
le stelle saranno dispersi
per soccombere in un cielo
di utopie, e mi rimarranno
con i miei ricordi, senza di te,

ci sia una fonte di fuoco
di amore, é per te, è tutto tuo !
Della pioggia con speranza,
voglio navigare, per placare la mia sete
in le fonti di amore ardente.

Vorrei per un momento
dimenticare questo tormento freddo,
lenire il mio dolore che brucia,
e il desiderio che brillare
incontenibile in la mia anima

Il mare ,Lo specchio dil cielo...
mi lo dice e lo ripete
Dov'è Lei? non è con te?
E io aggrappati al silenzio
Tra tristezza e il timore...
Se sapessi come sospiro di avere te !!








ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL


Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!