Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

05/11/15

IL MIO CUORE É PIENO DI TUO NOME.



Ti sento ogni giorno accanto a me, invisibile,
sottilmente impalpabile.
E anche so che sempre ti ho portato con me,
Si, è sempre soave, dolcemente impossibile...
Sei luce in la distanza...

MI sento ogni giorno accanto a te, ma, non so dove sei.
Tu sei qualcosa che vive al di là di me stesso.
Ed anche se sei sempre nube e orizzonte lontano
Ho sentito il tuo bacio sulla mia anima!

Mio spirito solitario, sogna con te in tutte le cose...
La mia anima ti cerca dopo di tutte le emozione...
Il mio cuore é lacerato con il peso di tanto dolore.

Perche mi manchi cosí tanto?
Perche ho tanto bisogna di te?

Il mio spirito è pieno di tuo nome!
La mia anima è piena di tuo nome!
Il mio cuore è pieno di tuo nome!

Sei Lontana! in la distanza... Dove stai?
Ti prego, Yulya… Dimmi, dove stai?




ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!