Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

09/11/15

AMARTI.





Amarti...
è quello di credere che il domani essiste
è quello di vedere la luce nei tuoi occhi
illuminando le profondità della mia anima.
É rinascere ogni giorno
con la mente fissa in la speranza,
e ritornare alla vita con gioia.
 

Amarti...
é stare andando matto ogni giorno
per sentirti in tutto intorno a me
riempiendo ciascuno dei miei angoli.
Il mio amore.
L'amore è desiderarti
è forgiare un cuore di acciaio ardente
nel mare della tua purezza d´Oro.

Amarti...
è toccare la luna con il sole
in un atto di amore infinito;
condividere l'eternità mano a mano
per vivere un sogno Divino.

Amarti...
è portare scritto nel cuore
ogni lettera del tuo nome
questo tatuaggio in inchiostro rosso di passione
e nella mia anima feritta di gioia.

Amarti...
é quel sentimento infinito ed eterno
che ha venuto dal nulla
che nel cuore ha cresciuto
che all dolore ha sopravvissuto...
Ed in la mia anima si ha installato.




ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!