Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

08/11/15

LA PURA LUCE DI LA TUA ANIMA





Naufragio nel mare in tempesta,
in la distanza una luce meravigliosa é apparsa...
io la contemplava e la mia anima era piena,
di la speranza che tanto bisognava.

Navigai fino ad quella luce,
nel mezzo della tempesta.
Io era perduto
e la mia barca mezzo frantumata.



Le ondate di questa vita crudele,
stavano per affondarmi.
Ma in lontananza, ho visto brillare,
la luce pura che emana da te.

Il suo dolce bagliore mi ha portato,
a un porto sicuro.
abbassai l'ancora del mio cuore.
E diedi un passo a terraferma.



Se non fosse stato per la tua luce,
io mi avevo perso.
Congelato, soffocato e stanco...
Mi avrei affondato nella profonditá.


Ma...ho visto una luce cosí bella,
tanto luminosa,
che mi ha riempito di speranza
e ho navigato fino ad Lei.



Mi ha guidato la pura luce della tua anima.
Per lei, ho trovato la direzione e il corso.
Ho raggiunto un porto sicuro.
Sono salvo e sono vivo.




Senza dubbio
l'amore ci rende in coraggiosi.



Poesia basata su eventi reali,

il 25 Settembre 2015, 19:35 ore,

Coordinate;
39°53'18.1" N   4°18'55.6" E 

Google Maps; 



Yulya, tuo ricordo ha salvato la mia vita.

Realemente, era la pura luce di la tua anima, che riempiva la mia, dicendomi che arriverebbe a terra...

 Per essere tu, e per essistire...



ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

2 commenti:

  1. mi piace la tua pubblicazione, parole immagini e musica di sottofondo, c'è tanta dolcezza e amore perla tua cara Yulya

    RispondiElimina
  2. E certo, Lei, suo ricordo o entrambi, hanno salvato mia vita, L´amore ci rende in coraggiosi.

    RispondiElimina

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!