Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

21/11/15

QUANDO L´AMORE É DOLORE...




Fa male pensare in ciò che non è per te
vogliono quei baci che non ti saranno mai concessi
fa male sognare quello che non sarà mai per te
immaginare mille volte che non saranno mai dati

Fa male a dare un augurio alle stelle
aspettando il momento che si accende nel tempo
e verificare che sono qui
fa male ad essere più sicuro ogni giorno
che il tempo continuerà a muoversi lontano da te
per farmi soffrire.

Fa male a sentire questo sentimento
che ancora fa presa su di me
alimentato per quei ricordi che ho scritto
nelle pagine più preziose della mia vita
che segna il destino solitario dell'amore
di quell passato dove brillavano di gloria.

Fa male  camminare questa destinazione
tenendo la mia mano in l´aria
immaginando che sei al mio fianco
fa male spingere con forza il mio pugno
sentire il sangue nel mio corpo si impazzisce
sperando che scorre senza controllo
per raggiungere la calma nella  tua carezza .

Profondamente adolorato si é quando l'anima é frustrata
impossibile é recuperare la tua dolce essenza
e sentire la paura infantile di capire
che il tuo dolce ricordo è soltanto la consolazione
al grido della mia anima innamorata.

fa male accettare che sentire  tua presenza
è non avró la tua presenza
e io non ti posso forzare
per fare felici  miei giorni per sempre.

che male sentire l´ultimo addio dil passato
come un regalo vivente
ogni notte, quando ti porto nei miei sogni
per non vederti mai in qualsiasi momento del giorno

Fa male accettare l'incertezza lasciando ignaro
per quanto tempo si rimarrà nella mia memoria
o se devo dimenticare per sempre
per non seguire questo sofferimento
in questa vita che non è vita...

Fa male non essere sicuro di niente,
fa male non stare con te.





ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!