Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

08/11/15

TI ASPETTERÒ PER SEMPRE.





Ti aspetterò per sempre.


Ti aspetterò
sul bordo dei miei ricordi.
Perché sei sempre al centro
di tutti i miei bei sogni.

Ti aspetterò
nel momento esatto
che nostri pensieri sono incontrati
Perché tu sei sempre a mia memoria.



Ti aspetterò
nel tuo sorriso e il mio
Perché tu sei la mia unica gioia
In questa vita.



Ti aspetterò
sulla scia della strada
dove i nostri destini si incrociano
Perché voglio appartenerti
Sempre e per sempre.


Ti aspetterò
in la barriera di tua assenza
dove immagino la tua presenza
E dove sogno ancora trovarti di nuovo.



Ti aspetteró
sotto la pioggia
per purificare le nostre anime
E nostri errori.


Ti aspetterò, il mio amore
e non ho fretta
perché la tua essistenza
sarà unita alla mia.



E sempre ti aspetterò
Perché, ci crediate o no
La mia anima è unita alla tua.




AMARSI A DISTANZIA



ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!