Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

13/11/15

MALINCONIA INVERNALE.




frammento invisibile bloccato nel mio petto
Sono nascosti notti di ghiaccio
Le mie ali sono il fuoco
Ma questo amore è congelato
E io indossavo questo inverno
I suoni attraverso il cielo
È un cuore amaro
Cuore di angelo.
E con la luce invernale
i versi senza alba
il mio desiderio di amare
avere perlato la mia anima
in cristalli fragili
che sognano la fusione
Angeli sublimi
addormentati in il cielo.

Carta dell'Infinito...
I versi spuntando ovunque
Reazioni acustiche e
il battito dil petto si accelera
Pochi tramonti fanno
Rinascere in questo inverno senza fine
l'amore... così di dolce e tenero
I tuoi occhi sono il cielo
in questo inverno triste.

dil più freddo blu
questi nebbie aspettano
notte piena di noia
un amore che è congelato
bracci desiderati
e la nostalgia dal cielo
in le  ferite ali.

lacrimi di ghiaccio,
distanza irresistibile
solitudine di amore
imposta sulla mia vita
Cuore di neve
desiderio di fuoco
questo amore si avvolge
di abito invernale.

Fredde stelle insieme a te
nella penombra di illusione
la sinfonia congelata
che vacilla in L´amore
Sará neve pesante
i resti di quello aprile...
e non ha abbastanza di amore...
per vivere questa vita senza di te.

Oh..mi Angelo dil ghiaccio
dammi le tue mani
Io ti togliero tutta la neve fredda.
Un segreto nel cielo per scoprire
la Luce dil amore
per trascendere la fredda oscurità.

L'inverno è appena iniziato
Tutto lo vecchio, lo debole e obsoleto
dovrebbe morire
per rinascere in primavera...
Tu ed Io, insieme...
le nostre ali noi portaranno al paradiso.


“L'amore è come una malattia
che, all'improvviso, esplode nel cuore
senza un avviso, senza affanno
e ti può far morire senza dolore.”



ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!