Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

09/11/15

OGNI GIORNO, LA STESSA VERITÁ





Spunta il giorno triste,
di nuovo, pioggia e la tempesta
e ogni mattina
dobbiamo affrontare la verità.

Lei non é al mio fianco...
il tuo silenzio mi fa male
  lo stesso vecchio dolore...
perché tanta animosità?
Solo il silenzio
In questo cuore spezzato.



Eppure…
Ti amo e ti adoro
sono sicuro di questo sentimento
e non posso smettere di amarti.



Ti amerò da lontano,
Guardo con nostalgia il orizzonte,
e non perdo la speranza
e il desiderio di avere te
e andare a quella amata terra
la coraggiosa Italia
che ho imparato ad amare
perché c'è un angelo tra la sua gente.



È tanto amore che io mantengo
dentro il mio cuore,
che sará per sempre nella mia anima
grande amore!!... che per te sento,
e io conserverò come tesoro
con la tristezza che mi porta
ricordando questo sentimento

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!