Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

22/11/15

PER SEMPRE.


Sento un profumo familiare nell'aria,
la brezza intorno a te, ora mi circonda.
Forse nel mio cuore, o toccando l'anima
é la luce che mi hai lasciato,
quella luce che mi protegge dalla oscuritá
La luce che protegge la mia vita...
per sempre.

Ora chiudo gli occhi e penso a te di nuovo.
Ti amo, se solo potevo riempire i tuoi occhi,
Ti amo, se solo potevo mostrare il mio sorriso,
Potrei darri tutte le stelle più luminose del cielo.
Ti amo, se solo potevo mostrare il mio amore.
Ti amo, se solo tu potevi mostrare il tuo cuore,
Vorrei seguirti ovunque.
per sempre.

Il mio pensiero sempre con te, sotto il chiaro di luna,
cosa posso fare per fare renderti conto?
Parlo con le nuvole perche la pioggia cade su di te?
così posso abbracciarti e dare mio calore allo tuo cuore bagnato.
perché il Sonno e il riposo non sono per me
Più che vestigie di un vecchio ritorno
Chiudo gli occhi, dormo e vedo un verde prato...
Verde, come la speranza,
Dove si vive in pace e gioia...
per sempre.

Ora chiudo gli occhi e penso a te di nuovo.
Ti amo, se solo potevi riempire i tuoi occhi,
Ti amo, se solo potevo mostrare il mio sorriso,
Potrei dare tutte le stelle più luminose del cielo.
Ti amo, se solo potevo mostrare il mio amore.
Ti amo, se solo tu potevi mostrare il tuo cuore,
Vorrei seguirti ovunque
Per sempre.




ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!