Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

05/11/15

MIO CUORE TI APPARTIENE.




Il mio cuore ti appartiene
da quell giorno,
dove tua immagine dolce e sconvolgente
ha fatto che mio cuore sia spezzato.

la immagine di quella bella Dea
ora è una fonte di ispirazione,
per dedicarli parole...
tutte le mie parole d'amore.



Amore, dolce sentimento
l´amore che ha risvegliato
all romantico incurabile
che non avrei mai immaginato essere.

il romantico che vive per sempre
solo per amarti
e per dare a te in ogni momento,
tutto, tutto quello che tu meriti.



Un amore bianco e puro
che ti visti di gala
E ti fará felice
Ora e per sempre, amore mio.


Ti amo...


 

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!