Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

04/11/15

AMORE INSPIEGABILE


Che posso fare, se io ti amo.
dimmi...che posso fare?
Se sento questo amore inspiegabile.

Questo amore è molto grande
e non finirà mai.
Giorno e notte pensó in questo amore,
sognandoti...
Mai dubitaró di questo amore.
perché non ci sono parole sufficienti,
per descrivere questo amore.

Che posso fare?
dimmi...che posso fare?
se questa passione che ho,
è all'interno della mia anima
e non si andará via mai.

Perché sei il mio grande amore.
e perché io ti adoro.
che posso fare?
se vivo follemente innamorato.

Che posso fare, se io ti amo.
dimmi...che posso fare?
Io vivo pure per te
perché tu sei l´unica
la regina del mio cuore.




La natura é saggia.


ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!