Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

04/11/15

LEI É LA BELLEZZA ETERNA




Lei é la bellezza eterna,
la bellezza nell'anima, nel suo essere, nella sua persona,
la bellezza immutata...
la bellezza dil sole, la luna e l´aria.

Il corso del tempo l'invidia,
la bellezza sfugge di lei per non essere in imbarazzo,
la rosa è triste, vedendo più grande sua bellezza.

Il tempo, si dice, non perdona,
" Non rimarrà bellezza qualcuna…"
eppure io lo dico
come la tua bellezza non c'è nessuna!

Anche portati con te,
la bellezza cristallina dell'anima,
Ciò che ti rende unica, che ti fa meravigliosa,
che ti fa essere quella persona
illuminando un'altra vita con un sorriso.

Il mondo ha molte donne,
tra tutte quelle io ti scelgo,
il mio sguardo ti cerca,
il mio cuore ti sceglie,
il mio amore ti desidera.

Non esiste notte qualcuna,
di gioia o di tristezza,
che io non ti penso a te
per dormire e sognarti
il tuo ricordo, sempre é presente.

Dammi tuo amore, e ti do mia ammirazione,
dammi tuo sorriso, e ti do  mia devozione,
dammi tua gioia, e ti do la mia vita.

Dammi tuoi sogni, e ti do speranza,
dammi tuoi risate, e ti do tutto per rellegrarsi
guardami, e che nostri cuori siano insieme
Per sempre…


“Solo chi ama senza speranza conosce il vero amore.
Pablo Neruda.

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!