Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

02/11/15

SEMPLICEMENTE ...TI AMO !!




Sinceramente ti amo
come si ama l'aria che respiri
come si ama un fiore a primavera
come si ama la gioia d'un sorriso
come si ama la terra che calpesti.

Semplicemente ti amo
come si ama l'alba del mattino
e tu sai che sei ancora lì
e ringrazi il giorno.

ti amo
come si ama il pianto d'un bimbo appena nato
perché sai che è il suo buon giorno
alla vita

ti amo
perché diversamente non so fare
ti amo perché sei per me
quel fiore raro
 che sbocciatomi nell'animo
ed io ti guardo con gli occhi dell'amore
che mi dicono quanto sia di grande
la passione che ho per te!




ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!