Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

19/11/15

PICCOLO DONO DIL CIELO


Dicono che l'amore è una benedizione:
appare dela nulla e riempie completamente il cuore.
C'è qualcosa di più bello che sentire? Un altro motivo?
perché nel mio petto ogni mattina pensando a te,
Suona la canzone più romantica.

Sei venuta come un angelo dal cielo, non ti aspettavi,
ma ti diró "Non ti andi via di mio fianco", ora che ti ho trovato.
Io immagino che cosa sarebbe questo dono a mio fianco,
che ogni giorno mi ha più e più innamorato,
e che ogni giorno che passa mi ha mostrato,
che vale la pena lottare, e comprendere tutto lo amato.

Ti dedico queste parole di amore con totale devozione,
che tuo sguardo, il tuo viso, Mi riempie di tenera emozione,
e nel mio cuore, ogni secondo, si scorre amore.

Ti amo, piccolo dono di Dio
per sempre voglio darti il mio amore.


ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!