Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

10/11/15

LE MILLE BATTAGLIE DELL'AMORE.


Io ho lottato.
Nelle mille battaglie del amore,
E, mai, non ho avuto tanta miseria,
Come di incontrarmi con te, mia vita.


Si rompe e cade il cielo,
ogni giorno, con la tua assenza.
Ho imparato a rinunciare, mio amore,
Ai tua presenza, bella principessa.


Ho imparato a cadere,
E anche, a alzarmi.
Perché possiamo essere così vicini,
O, lungo, per quanto si vuole.
Perché, Solo per un istante,
Per sentirti dire il mio nome...

Io correrò dove sia.


Non importa quanto si svolgerà,
Fino a quando arrivi a le tue braccia...
Riesco a sentire il tuo battito cardiaco,
Accanto a lui, è il mio.
Riesco a sentire quella voce dentro di me,
Chiedendomi che sia accanto a te...



Io Ho lottato...
Le Mille battaglie del Amore.
Sono andato, perché ho perso,
Ho vinto ed è stato conquistato,
fino allo sfinimento.
Voglio svegliare da questo sonno profondo...
e sará che se ti vedo di nuovo,
Imparerò a sorridere.


Dovvere sapere che ho aspettato per te,
Non c'è modo.
Per sentire quello che sento per te,
se mi sorridi, accanto a me.
Potrai dipingere un arcobaleno di Amore,

non hanno importanza le lacrime del passato.
Lascia il tuo dolce profumo,
In queste mani che avete cosí bisogna di te.
Non voglio aspettare píu, per il tuo amore.
Voglio che tu sia mia, mia amata...



Io Ho lottato...
le mille battaglie del amore.
Ma ancora sono in piedi qui,
Ancora, qui, IO respiro... 


Torno a te, oggi.
All tuo bello sguardo
Per farti sapere,
che lottaria di nuovo,
le mille battaglie del amore per te.
Perché finalmente ti ho trovato,
Perché io ti ho aspettato,
Perche di te, Io sono innamorato...



"Arduo si trova passare per sopra del bordo tagliente del coltello. Ed è dolorosa, dicono i saggi, la via della salvezza."


Upanishad Vedanta Indu.
ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!