Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

04/11/15

DAMMI LA TUA VITA; MIA VITA.




Dammi ciò che mantiene il tuo sguardo
in la mia pelle, che tue mani disegna,
portarmi a conoscere l'universo dei tuoi occhi
per scoprire i misteri del tuo cuore...

Tienimi con la forza della tua anima,
prendi la mia mano e andiamo insieme alla ricerca.
del nostro destino,
insieme...

Chiedere a Dio di condurci alla
per trovare l'amore in ciascuno di noi.

Che il tempo fermi le mani in mano
quando ti guardo negli occhi e bacio i tuoi labbre,
che le stelle illuminano la tua bellezza
la purezza della tua anima.

Che una sola goccia di pioggia
permetta di apprezzare il tempo
che stiamo insieme.

Dammi il tuo sorriso, per dare un nuovo sole nel mio giorno,
dammi la tua gioia, per porre fine alla monotonia della mia vita,
dammi la tua voce per affogare il silenzio, anima mia.

Anima mia, dammi la tua vita,
per vivere ogni giorno prendendo la tua presenza,
e ringraziare a Dio per la esistenza
in la tua anima ... mia vita.


Knight  Rose and Sword. Red Bloody Sword

 ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!