Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

24/11/15

TI ASPETTERÓ LI.


Ti aspetterò li, nella bellissima isola.
Dove le parole non sono persi in la inmensità,
dove le promesse sono promesse...
E
gli sogni sono realtà.

Dove le tue braccie mi danno,
tutta la sicurezza nel mondo.
Dove non c'è nulla da temere,
dove le tue mani, sono le rose dell´amore.
Fatti per accarezzare teneramente...
Dove posso lasciare la spada nel fodero,
E lasciare questa armatura sporca e ammaccata.

Quel luogo... Dove le anime si diventano in una,
il posto che accompagna all'amore.
dove avremo abbastanza di forza e il desiderio...
Di andare insieme in un unico percorso per entrambi.

Dove sorge il sole per contemplare,
 solo la luminosità di tuoi occhi.
 Dove l'aria soffia... Per portare i nostri sussurri all vento.
  E l'acqua... Noi purifica. E dona nuova vita con la sua immensità.

Perché li, in quella isola,
In le rocce, L´Aria e il mare...
In l'immensità di un cielo blu...
Mi é ricordato, ogni momento,
quello che amo di più in questa vita...
 A te, mia amata Yulya...


Ricorda per sempre, Mia Amata...
"Mi batterò fino alla fine,
Per arrivare dove lei si trova.
E 'scritto nelle stelle...
 Insieme siamo... La ROSA e la SPADA."





 “ IO SARÓ IL SUO EROE.”





Minorca... la isola bianca e blu. Yulya, questo è il tuo luogo. Il Regno che ti appartiene e imparerai ad amare... E tutti i giorni, il sole, il mare e l´aria, canteranno la gloria di tua anima e la purezza di tua essenzia.


Mio amico Bruno Márquez, sua voce y la chitarra del Signore Nito Curro, (Soprannominato manine di argento.) Minorca ha queste gioie in il suo meraviglioso estate...
Posto incantevole dove ascolttare grandi ballate mentre se sentono sempre il suono del mare e la carezza della brezza del Mediterraneo. Essenziale per anime sensibili.

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!