Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

06/11/15

SILENZO IN LA NOTTE.





Shhh... silenzio, prego...
Non dicono niente
la notte è l'unico
testimone di questo amore.

Che le stelle illuminano
il modo in cui devono attraversarsi i mani
che ogni soffio di vento,
indicano dove le mani dovvere possarsi.

Poi fusi nello stesso metallo
scomparanno come l'acqua evaporata
calore che corre e passa
per ogni centimetro della tua pelle...

E questo è l'amore, ma le persone
Non riescanno a capire
che per amarti
non è più necessario
che quelle dolci parole di te.

Non ho bisogno di più
un bacio caldo sulla guancia.

Non avevo bisogno di più
quel tocco involontario,
ora diventato in carezza...

Non avevo bisogno di più
di tuoi occhi che bruciano.

Non avevo bisogno di più
che la disperazione soffocante
che supplica  tenerezza nei miei occhi
per ammirare la tua bella immagine...


Non ho bisogno di più
delle momenti di gioia
questi, quando il mio cuore si sentiva
che tutto ciò che é tristezza e malinconia
finalmente sono scomparsi...

Non avevo bisogno di più
che sentire che sei mia
al passare degli giorni...

Shhh... silenzio, prego...
Non dicono niente

la luce del sole
Non deve sappere ancora
che questo è ciò che accade.





ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!