Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

02/11/15

IL MIO UNIVERSO





Ti ho guardato da lontano.
Avrei voluto parlarti, eppure
qualcosa me lo impediva,
forse, la paura che ho di te.

La paura di rovinare tutto,
ovvero niente.
Per te io sono nessuno,
  qualsiasi stella nel cielo.

Eppure, tu sei il mio universo.
Sei una impronta indelebile nel mio cuore,
completamente incancellabile.
completamente perduta.

Ogni volta che ci separiamo,
il mondo mi crolla, addosso e
mi viene il rimpianto
dei tuoi sorrisi e dei tuoi sguardi
anche se non mi hanno mai sfiorato.

Sogno di rivederti
in un futuro che so è scritto
in un libro chiuso.
Terrò tuttavia gli occhi
fissi sull’orizzonte.




ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!